sabato 7 luglio 2012

Riva del Garda: Melges 24 Day 2

Continuano a darsele di santa ragione a Riva del Garda le PECORE NERE FULL Q, ieri dopo una pioggia terrificante si è pulito il cielo ed è arrivato un bel Peler da 18-20 kn con salti di direzione marcatissimi che hanno costretto il comitato a cambiare spesso l' allineamento!
Gullisara
Per chi non lo sapesse, il Melges 24 è un monotipo di 7.50m, anche se piccoletto è agonisticamente la classe regina, una vera concentrazione di tutti i velisti più forti, i teams organizzati lottano ai massimi livelli della vela mondiale, in regata ad ogni appuntamento ci sono una miriade di titoli Mondiali, Europei, Italiani.
E' il banco di prova perfetto per lo sviluppo di vele e materiali che poi verranno applicati da lì a tutte le altre barche.
  Martelliamo con foto e post per comunicare la nostra soddisfazione nel vedere che il duro lavoro fatto dal Team Quantum Italia ha dato i suoi frutti ed è riuscito a sviluppare e a costruire vele molto veloci!!!
Ma quello che conta in questo duro momento industriale è dare un prezioso contributo alla ricerca e allo sviluppo di Quantum Sails International 
Un altro passo importante per lo sviluppo della rete nazionale di Quantum Sails Design Grooup Italia.



 Ancora grazie a chi ha creduto in noi e continuerà a crederci, tutta forza per per farci sgobbare sempre di più!!!

Bravi ragazzi!!!


Q



Nessun commento:

Posta un commento