mercoledì 4 agosto 2010

Mascotte d'Argento ad Haifa!


Quantum in azione ad Haifa

No, non hanno fatto seconde come può sembrare... Prime in Silver però! Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle, per due giovanissime come loro è l'ennesimo risultato incredibile di un'annata stupenda.
Brave ragazze. Vi siete fatte sorprendere nelle qualificazioni, certo era dura e parecchio ventosa... mancata la gold per una ventina di punti. Poi però nella Silver un 10 iniziale, seguito dalla "solita" serie da macchine da guerra, in condizioni un po' più favorevoli al vostro peso... 1-4-1-5-4-3-BFD-3-BFD-1. Vinta la silver con 8 punti di vantaggio, dopo essere entrate 12me. Che dire? Quando si vince la Silver ci si domanda che cosa si sarebbe fatto in Gold! Però... Benissimo così ragazze, siete forti e fate parte di una grande squadra.
Complimenti a tutti i ragazzi andati ad Haifa a rappresentare l'Italia per il Mondiale, e soprattutto alle "medagliate" Caputo-Barbiero (Oro!) e Celli-Morini (bronzo... ladies first), e ai bravissimi Falcetelli-Franciolini (argento) e Edo Mancinelli Scotti-Cucchiara (bronzo).
Ciao, alla prossima
Vittorio

Nessun commento:

Posta un commento