domenica 5 settembre 2010

Mondiale X-35: Lelagain... Again!


Di nuovo Lelagain! Cambia il mare, cambiano gli avversari, ma loro sono sempre i più forti! Quarti al Mondiale 2008 di Cala Galera, primi al Mondiale 2009 di Kiel, secondi all'Europeo 2009 di Palma di Maiorca, primi alla Copa del Rey 2010 sempre a Palma (timonava Sandro qui... in famiglia sono tutti fortissimi!) davanti a una barca Quantum "Who's next" di Alwin Van Daelen.
Barche stracontrollate finalmente a questo Mondiale X-35 di Scarlino, livello molto alto in acqua, come al solito sono venuti fuori loro, i Lelagain boys:
Alessandro Solerio, Franco Solerio (timone), Branko Brcin, Simon Alltree, Luca Albarelli, Gianni Bonardi, Luigi Rognoni, Matteo Savelli (quello di Cervia eh!?).
Stesso equipaggio di Kiel, a parte il tattico Branko al posto di Michele Paoletti (che peraltro contemporaneamente finneggiava benissimo alla Gold Cup di San Francisco, 16mo). Inventario vele completamente North per loro, che sono bravi e sono amici. Alla prima regata in assoluto di Lelagain, un Alassio di qualche anno fa, c'ero anch'io... ne avete fatta di strada da allora! Bravi Campioni!
Ciao, alla prossima,
Vittorio

Nessun commento:

Posta un commento