martedì 22 marzo 2011

PIZZA CONNECTION !!!

Benedetto ha portato risultati e vittorie.Anche Luca che e' stato il primo-primissimo a credere nelle vele "Q" sul Melges20. Per questa stagione i due Team si fondono...certamente saranno da seguire. Non vengono per partecipare ma per vincere! Con le Q...

"Fusione ai vertici nella classe Audi Melges 20; il “Notaro Team” di Luca Domenici ed il Value Team di Benedetto Giallongo, uniscono le forze per confermarsi ai vertici della classe anche nel 2011.
I due team, che si sono dati “battaglia” nelle precedenti stagioni, dando vita più volte a veri e propri match race all’insegna di sportività e spettacolo, hanno deciso di unirsi.
Luca Domenici ed il suo Notaro Team ITA145, si apprestano ad iniziare la terza stagione dell’Audi Melges 20 supportato da Value Team, che ha già sigillato con due vittorie le precedenti stagioni 2009 e 2010.
ITA145 sarà sempre timonata da Luca Domenici, coadiuvato dal tattico di successo Andrea Fornaro e dal trimmer di esperienza Lorenzo Delrio.
“Value Team by Notaro Team” sarà la sigla utilizzata sullo scafo che vede coinvolta anche per il 2012, VALUE TEAM Spa come main sponsor, Leggi d’Italia Professionale, QuantumSails in veste di Sponsor tecnico e per la grafica, la PUBBLIEXTREME di Roma
Il golfo di Napoli farà da cornice alla prima tappa di una stagione che ci si augura sarà all’insegna della sportività e della lealtà ed Il Value Team by Notaro Team, ha timbrato il cartellino della presenza… sognando un fine anno a Miami.
Media Relation Manager
Value Team by Notaro Team

Nessun commento:

Posta un commento