venerdì 23 marzo 2012

Sabato e Domenica con il TROFEO CITTA' di RAPALLO parte la stagione DINGHY

Ecco 2 righe su uno dei fiori all' occhiello della vela Italiana la classe DINGHY 12'
Inizia questa classe oramai non più storica ma attualissima con una grande Storia alle spalle
Un vero fenomeno della vela lontana dalla crisi visto i costi davvero contenuti e unica a tenere il passo con la nobile classe olimpica Star!
Un associazione che in grado di pensare avanti ha un segratario Donna  Francesca Lodigiani che con sapiente tattica agonistica conduce insieme al suo CD la AICD in maniera esemplare e continua amata da tutti gli associati il sapiente lavoro fatto dai precedenti segretari un vero esempio!!!
La classe ha un prestigioso circuito nazionale OPEN per moderni e classici e una chermesse storica con un circuito riservato ai Dinghy di legno nuovi e storici veri e propri bolidi !
Classe che a noi della Quantum sta decisamente a cuore e dove impegnamo moltissimo per lo sviluppo e il disegno delle vele









Vi consigliamo di seguire queste regate anche turisticamente, il piazzale della classe durante le manifestazioni è sempre variopinto e divertente e il dinghista ama follemente parlare del suo prestigioso guscio, curatissime come solo in questa classe succede le barche si faranno ammirare in tutta la loro bellezza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento