L’estate, almeno quella canonica dei bagni e dei divertimenti è finita, si torna a fare sul serio, il Campionato Italiano, l’appuntamento clou Dall’8 all’11 settembre alla marina di Scarlino, dove per la prima volta il giovane Club Nautico ospita, sul suo rinomato campo di regata, i Dinghy e dato il livello di manifestazioni solitamente organizzate non poteva che essere un campionato nazionale.
in agosto, è finita! È finito il tempo dello svago, dei serio, che per la Classe Dinghy vuol dire che per l’annata agonistica è arrivato il momento della verità!
Ovviamente c’è molta attesa nell’aria ed oltre allo scontro-confronto tra i migliori timonieri della Classe ci sono anche interessanti novità sul piano tecnico. Paolino Viacava con i suoi 10 titoli italiani non scende questa volta in acqua soltanto per tentare la conquista dell’undicesimo scudetto e staccare - dopo averlo raggiunto - l’inossidabile Pinne Oneto: troppo banale, evidentemente, se questa volta, udite, udite, il re leone di Portofino sarà al timone di uno scafo Colombo di legno. Si, avete capito bene!
Non perdete questo appuntamento
Ciao a tutti
Francesco
www.dinghy.it
Nessun commento:
Posta un commento